Buongiorno a tutti.

Questo è un post molto lungo, contrario a tutte le regole di comunicazione su internet. Pazienza, scusate.

Negli ultimi tempi l'attività dell'associazione CECY è stata intensa.

E' in fase di avanzata preparazione della manifestazione ''Non sono grige le pietre... artisti per il Nepal" che si terrà a Saluzzo, presso l'antico Palazzo Comunale (Via Salita al Castello n. 26), i giorni 21 e 22 Novembre. All'iniziativa hanno aderito oltre 60 artisti (pittori, scultori, fotografi, musicisti, ecc.); sarà allestita una mostra di tutte le opere che potrà essere liberamente visitata nei due giorni di apertura.

artistiNepal

Il maestro Giorgio Signorile e i Polifonici del Marchesato interverranno nella manifestazione; vi saranno spazi e momenti dedicati agli interventi in Nepal già realizzati ad opera del Comitato Mario Vallesi.

Lakpa ci ha mandato il progetto definitivo dell'aula di informatica da costruire in Nunthala e il relativo preventivo: circa 16.000,00 euro; ci ha inoltre riferito che la notizia della possibilità di una borsa di studio per proseguire gli studi all'Università ha riscosso un gran interesse tra gli studenti.

Nel frattempo è andata avanti la parte... burocratica legata alla creazione dell'Associazione.

Abbiamo finalmente un conto corrente presso le Poste Italiane; il suo IBAN è:

IT2800760110200001029462858

Sul conto  abbiamo trasferito le somme depositate sul libretto postale e versato le offerte pervenute in quest'ultimo periodo. In totale ad oggi sul conto corrente vi sono 7.392,00 euro: grazie a tutti i donatori.

La pratica per il riconoscimento della qualifica di ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale) presso l'Agenzia delle Entrate è a buon punto: è di questa mattina la notizia che la documentazione a suo tempo inviata è stata valutata positivamente e presto riceveremo il decreto ufficiale di riconoscimento.
Aggiornamenti importanti