L'Associazione Cecy Onlus in collaborazione con   l'Atletica Saluzzo,  la Pro Loco di Revello e il Comune di Revello  organizzano  la seconda edizione della "Cecy For Runners",  corsa podistica non competitiva di solidarietà per la raccolta fondi per la realizzazione dell'acquedotto di Chukha (Sogno di Shankarman)

Scarica la locandina di Cecy for Runners 2017 (download locandina).

Programma

Partenza ed arrivo della manifestazione saranno posti in Via Italia 61 - Revello, di fronte al parcheggio della Bocciofila

La corsa è ad andatura libera (corsa, cammino, fitwalking) e non è competitiva (non saranno stilate classifiche).

ore 18,00 ritrovo ed iscrizione dei partecipanti presso il  piazzale antistante la bocciofila (Piazza Giovanni Pejrone)

ore 19,00 inizio partenze categorie giovanili (al di sotto dei 12 anni)

ore 20,00 partenza categoria unica adulti

ore 20,30  arrivi  –  rinfresco

ore 21,15 premiazione società più numerose

Iscrizioni e premi

Il costo dell'iscrizione è di euro 6,oo per gli adulti (percorso di km 6,2) e sarà interamente devoluto alle opere di solidarietà in Nepal (Cecy For Nepal).

Per i ragazzi/bambini al di  sotto dei 12 anni (percorsi ridotti) l'iscrizione è gratuita.

Maglietta tecnica della manifestazione ai  primi 600 iscritti (e fino ad esaurimento taglie) al percorso di km 6,2. Per le categorie bambini/ragazzi al di sotto dei 12 anni (percorsi ridotti) saranno distribuiti premi in natura per tutti.

Coppe alle tre società con il maggior numeri di iscritti al percorso di km 6,2.

Sponsors

Le ditte Geuna Ceramiche e Tevino & Demichelis Costruzioni Edili di Revello  hanno contribuito per la realizzazione delle magliette.

La Bene Banca - Credito Cooperativo di Bene Vagienna concesso un contributo per lo scolgimento della manifestazione:

banca-credito-cooperativo-bene-vagiennna

Fonti Valle Po S.p.A. ha concesso l'acqua per il rinfresco:

Acqua Eva
Cecy For Runners: Acqua Eva ha confermato il sostegno alla manifestazione anche per l'edizione  2017.

Un grazie a tutti gli sponsor che hanno reso possibile la manifestazione:

Allevamenti Crespo Andrea – Revello,  Assicurazioni Mondino – Revello,  Boggero Frutta – Revello,  Cherasco verniciature – Dronero,  Clen Legnami - Torre San Giorgio, F.lli Balangero – Revello,  Garage Italia – Saluzzo,  La Casa sull'Albero B&B – Manta, MB Automatismi - Revello,  Micro Plant – Revello, Parafarmacia Corso Fiume – Torino, Ribotta Group – Revello, Rosatello Good Fruit – Lagnasco, Studio Tecnico Motta, Reale Mutua – Revello, Utensil Legno – Revello, Vetreria Peracchia – Revello

Percorsi

Ragazzi, al di sotto dei 12 anni (partenza dalle 19,00):

Partenze ed arrivi come per gli adulti di fronte al piazzale della Bocciofila. Percorso andata/ritorno Via Italia 61 – Viale Rimembranza (lunghezza variabile in funzione dell'età)

Adulti (partenza ore 20,00):

Partenza di fronte al piazzale Bocciofila – Via Italia 61 – Via San Pietro – Via Poetto – Via Ronchi - Via Poetto – Via Spina – Viale della Rimembranza – Via Riberi – Via dei Cappuccini – controviale Umberto I – arrivo di fronte al piazzale Bocciofila (per un tatale di  km 6,18 circa).

Scarica il percorso di Cecy for runners (gpx) per il tuo GPS.

Edizione 2016 di Cecy For Runners

Alla  prima edizione di Cecy For Runners, il 25 maggio 2016,  parteciparono 508 adulti e 67 bambini.

Si raccolsero  allora fondi per la costruzione della scuola di Nunthala che è poi stata completata ed inaugurata il 3 marzo 2017. Oggi è usata da oltre 400 ragazzi.

Per leggere il resoconto completo dell'edizione 2016 di Cecy for Runners clicca qui.

Cecy for Runners 2017