Carissimi soci,

è con piacere che per la prima volta convoco l’Assemblea della nostra associazione. A norma dello statuto è necessario  approvare il nostro primo bilancio, riferito al periodo 30/9/2015 – 31/12/2015.

Siete  invitati all’Assemblea Generale dei Soci dell’Associazione Cecy Onlus che si terrà, in prima convocazione, presso la sede sociale, allle ore 7,00 del giorno 14 aprile 2016 in Via Dr. Angelo Riberi 6 a Revello (CN) e, in seconda sicura convocazione, presso

il ristorante Sarvanot di Castellar in occasione della cena solidale,

il giorno venerdì 15 aprile 2016 alle ore 19,30

 

per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1) Approvazione bilancio del primo esercizio  dal 30 settembre 2015 al 31 dicembre 2015 e relazione accompagnatoria;

2) varie ed eventuali.

L’Assemblea Ordinaria è validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% più uno dei soci e, in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei soci presenti.

Possono intervenire all’Assemblea, con diritto di voto, tutti i soci maggiorenni purché in regola con il pagamento delle quote associative; a ciascun socio spetta un solo voto. I soci minorenni e coloro che ne esercitano la potestà genitoriale o la tutela hanno diritto di ricevere la convocazione dell’Assemblea e di potervi assistere, ma non hanno diritto nè di parola nè di voto attivo e passivo.
E’ ammesso l’intervento per delega da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro socio. Ogni socio non può avere più di una delega.

Per ogni ulteriore dettaglio è possibile consultare lo statuto a questo link:

https://www.cecyonlus.org/download/statuto_cecy_onlus.pdf

Cordiali saluti a tutti.Il Presidente

Paolo Livio Craveri
Convocazione assemblea
Tag: