Magliette e creatività

Magliette per il mondo: montagna, mare,  in  viaggio, nelle nostre giornate. Le magliette della Cecy Onlus possono diventare  testimoni di  momenti particolari  immortalate in scatti condivisi.

Un modo divertente per diffondere l'ideale associativo: essere creativi per la cooperazione ed i giovani. "Cecy" è infatti l'acronimo di  "Creative Engagement for Cooperation and Youth, vale a dire:  "Impegno creativo per la Cooperazione e la Gioventù" (vedere questo link per sapere chi siamo!).

Le magliette sono state distribuite durante le tre edizioni  della Cecy for Runners e in poche altre occasioni.

Girano con voi per il mondo e ci aiutano a testimoniare l'aspetto... creativo della nostra Associazione e questo è molto importante.

Facci conoscere con le magliette per il mondo

Una maglietta può essere utile a  per far conoscere le iniziative di  Cecy Onlus; la nostra Associazione ha bisogno di far conoscere ciò che fa e con che spirito vengono portati avanti i progetti (leggi qui).

Mandaci una foto

Abbiamo iniziato a raccogliere alcune immagini che ci sono state inviate e che volentieri pubblichiamo. Se vuoi contribuire all'iniziativa Magliette per il mondo mandaci una foto a far parte della collezione. All'immagine aggiungi una brevissima descrizione con l'indicazione del luogo ove è stata scattata.

Ci sono scatti che arrivano da molte parti del mondo,  Tanzania, New York, San Francisco, Giordania, ma anche dalle nostre belle montagne.

Non è molto importante il dove ma il come: lo scatto deve possibilmente esprimere gioia per un momento condiviso,  per un obbiettivo o un traguardo raggiunto oppure per un'occasione particolare attesa da molto tempo.

• magliette-per-il-mondo
    Fuerteventura

Magliette, magliette, magliette…

La foto che ci hai mandato non è stata pubblicata?

Ooops! Chiediamo scusa. Facci sapere...

Non vuoi più che una tua foto venga pubblicata?

Sei libero di dircelo. Facci sapere...
ha scelto la
TRASPARENZA