Eravamo in 213 venerdì 28 aprile al ristorante il Sarvanot di Castellar per la cena di solidale.

La serata è stata vissuta in una calorosa atmosfera famigliare; molti i gruppi di amici che vi hanno partecipato. Durante la cena  le diapositive del viaggio in Nepal  hanno interessato molte persone. Ottimo il menù, arricchito dai prodotti che diverse ditte hanno donato.  Sono stati presentati il resoconto dell'attività Associativa e il nuovo progetto di raccolta fondi.

Il freddo bilancio economico è il seguente: raccolta fondi lorda: euro 5.008,00; costi sostenuti: euro 3.189,00; raccolta fondi netta: euro 1.819,00, interamente destinati a finanziare il progetto Sogno di Shankarman. Un buon inizio!

 

 

Ringraziamenti

Siamo alle solite: i ringraziamenti sono una parte  difficile di qualsiasi manifestazione. Scrivere: ''Ringraziamo tutti'' è un salvarsi in corner troppo evidente e grossolano. Fare un lungo elenco: noioso, con il rischio che qualcuno, leggendo, pensi che l'elenco sia ordinato per importanza o per merito.  Per questa volta proviamo a ringraziare per gruppi (in rigoroso ordine casuale).

Collaboratori per formaggi, vini e gadgets

Alcune persone si sono prodigate per la ricerca degli sponsor per formaggi, vini e gadgets; hanno contattato le aziende, si sono recati personalmente a ritirare la merce regalata dalle ditte, hanno speso tempo e benzina senza chiedere in cambio nulla; hanno cucito e ricamato per creare gadgets per il banchetto solidale di loro spontanea iniziativa. Il grazie è  dovuto e meritato.

Receptionists

Il gruppo di ragazze che ha curato la segreteria dell'evento, compilato ricevute, trascritto nominativi, fatto i conti, curato il banchetto solidale... con tanta pazienza. Grazie, il vostro impegno è solidarietà vera.

Gruppo viaggio Nepal 2017

Siete intervenuti al gran completo, dando testimonianza della sincera amicizia che si è creata durante il viaggio e di ciò che è stato possibile costruire in Nepal. Avete concretamente sostenuto l'Associazione dandole la vostra fiducia.  Grazie.

Multimedia

Hanno montato video, messo in comune foto e condiviso i propri scritti; hanno fotocopiato (a proprie spese!) e impaginato; la fantasia non è mancata a nessuno. Grazie, siete l'anima... creative di Cecy Onlus.

Allestimento

La sala era allestita in modo ottimale: qualcuno si è impegnato per questo! Grazie.

...tutti

Questo non è un ringraziamento residuale, tanto così, per non dimenticare nessuno. Vogliamo veramente ringraziare tutti i partecipanti alla cena perché: 1) avete ascoltato pazientemente le nostre presentazioni; 2) avete concretamente contribuito al progetto Sogno di Shankarman lasciando la vostra generosa offerta; 3) avete la possibilità di diffondere questo progetto tra i vostri conoscenti; 4) avete dimostrato grande comprensione ed entusiasmo. Grazie.

Sponsors

Le seguenti  Aziende hanno offerto dei loro  di prodotti per arricchire la cena e per sostenere la nostra raccolta fondi per l'aquedotto:

Azienda Agricola dal Bessè di Martino Gianfranco
Borgata Graziani 8, 12020 SAMPEYRE, Tel: 0175/979995

Ha donato i formaggi: Grigio della Valle Varaita, Toma alla lavanda, Toma all'erba di Provenza.

Società agricola La Bruna di Fiandino Davide & C .s.s.
Borgata Marobert 3, 12020 MONTEROSSO GRANA (CN), Tel: 0171/989169

Ha regalato il Castelmagno D.O.P.

INALPI S.p.A. - Moretta

Ha donato Caciotte Kremine e Fettine di Latte.

Società Agricola Cascina Rosa di Dr. Lucio Martino e Paola Gradoni s.s
Località Bottonasco  28, 12023 CARAGLIO (CN), Tel: + (39) 0171-619741

Ha donato marmellate e miele.

Cantina Terre del Barolo
Via Alba-Barolo 8 - Loc. Uccellaccio, 12060 Castiglione Falletto, Tel: + (39) 0173-262053

Ha ragalato il Piemonte Dolcetto D.O.C. Le Terre.

Azienda Agricola Bosco Ferruccio
Via Moretta 2, 12040 Priocca  (CN), Tel: + (39) 0173-616203

Ha donato il vino bianco Misteryus Valentin

Azienda Vinicola Mauro Vini
Viale Sarrea  35/A, 12025 DRONERO (CN), Tel: + (39) 0171-619741

Ha contribuito con i lvino rosso Grappolo Rosso

cascina-rosa-caraglio cascina-rosa-caraglio
caseificio-la-bruna-monterosso-grana caseificio-la-bruna-monterosso-grana
martino-gianfranco-formaggi-becetto martino-gianfranco-formaggi-becetto
Condividi
Resoconto cena solidale 2017

Commenta & condividi

Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.