Sabato 5 ottobre 2019 si è svolta la corsa non competitiva in occasione del trentennale della sede della Croce Verde di Bagnolo Piemonte.

Cecy Onlus è stata coinvolta nella manifestazione  organizzata dalla Croce Verde in collaborazione con la Podistica Valle Infernotto, il Comune di Bagnolo Piemonte, la locale Associazione Corpo Volontari AIB (Antincendi Boschivi), l’Associazione Alpini, l’Istituto Comprensivo e i commercianti bagnolesi.

E’ stata distribuita a tutti gli scritti la maglietta con il logo “Clean your future”, lo slogan che la nostra  Associazione  ha scelto per la nuova campagna per il rispetto dell’ambiente.

logo-clean-your-future

Grazie all’impegno della Croce Verde e di tutti  i sodalizi coinvolti  siamo riusciti a raccogliere 564,00= euro di donazioni in occasione delle iscrizioni alla  corsa podistica non competitiva; a tale somma si sono poi aggiunti 120,00 euro per un totale di 684,00 euro.

Tutto il denaro raccolto sarà destinato al completamento della casa famiglia “Dil Kumari”, una struttura che potrà accogliere oltre 30 bambini in gravi situazioni di degrado e abbandono, a Nunthala, nella bassa valle del Khumbu (Nepal).

Un grosso grazie alla Croce Verde di Bagnolo e a tutti gli Enti coinvolti.

Trentennale Croce Verde di Bagnolo