Corri per Nunthala!

Dona 3 euro per la costruzione della scuola di Nunthala partecipando l'eViso RUN,  passeggiata non competitiva libera a tutti per le strade di Saluzzo domenica  3 aprile 2016.

Il costo dell'iscrizione è di 5,00 euro a persona di cui tre euro andranno a finanziare un'attività sociale; per destinare questi 3 euro alla scuola di Nunthala (Nepal)  si dovrà indicare ''Cecy Onlus'' all'atto dell'iscrizione.

corri-per-scuola-di-nunthala-eviso-run

Quando e dove

Domenica 3 aprile 2016 a Saluzzo; partenza alle ore 9,35 da Corso Italia (di fronte alla Cassa di Risparmio), dopo la partenza della gara agonistica di 21 chilometri "la mezza del marchesato"

Percorso

E' una camminata non competitiva di circa 5 km.

Partenza in Corso Italia, di fornte alla Cassa di Risparmio di Saluzzo; si proseguirà quindi per  Via Bodoni  e Via Manta Vecchia. Giunti all'inizio di Manta si svolterà a destra per la strada panoramica che  percorre la collina di Saluzzo; via San Bernardino, Piazza Castello, Via della Chiesa, passaggio davanti al Municipio di Saluzzo, Via Palazzo di Città e arrivo in Corso Italia.

Iscrizioni

Da non dimenticare: tre euro saranno destinati alla costruzione della scuola di Nunthala solo indicando "Cecy Onlus" all'atto dell'iscrizione.

[iframe src="http://www.lamezzadelmarchesato.it/evisorun/iscrizioni.php" width="100%" height="480"]

 

Condividi
Corri per Nunthala all’eViso Run