Appuntamenti

Commedia solidale al Pala San Biagio, con la compagnia teatrale "I Mach Fina Li"

Leggi tutto...

 

 

La sesta  edizione di Cecy for Runners è in programma a Revello mercoledì  31 maggio 2023.

Leggi tutto...

 

 

Mostra di opere d'arte, sfilata di moda e concerto

Al Filatoio di Caraglio il 17 e 18 giugno 2023.

Leggi tutto...

 

 

Perchè organizziamo eventi

Una buona parte del denaro che  Cecy Onlus  riceve in beneficenza, viene raccolto in occasione di eventi; è innegabile l'importanza di commedie, corse a piedi, cene, concerti, gite in montagna  e mostre di quadri per poter avere la disponibilità finanziaria per fare della concreta solidarietà. Scuole, acquedotti, borse di studio, case-famiglia, richiedono soldi per poter essere costruite, gestite, istituite.

Ma non è solo questo. Anzi. Sarebbe squallido e fuorviante  limitare le motivazioni degli eventi  alla sola raccolta benefica di fondi. Gli eventi sono momenti di aggregazione, un'occasione per divertirsi e magari per fare dello sport, momenti di condivisione ed amicizia. Sono soprattutto questo.

La solidarietà cambia in meglio il cuore di chi è solidale: gli eventi di Cecy Onlus vogliono essere questo. Un'occasione per cambiare in meglio il proprio cuore.

Enti, Comuni, Pro Loco, Società Sportive, imprese private,  commercianti e artigiani, comitati spontanei e singole persone hanno aiutato e continuano ad aiutare Cecy Onlus nell'organizzazione degli eventi contribuendo nei modi più diversi.   Talvolta la nostra Associazione è semplice ospite, accolta e invitata a partecipare; altre volte è parte attiva della macchina organizzativa.  A tutti va in ogni caso il nostro ringraziamento.

Tutti gli eventi e le manifestazioni

Invito alla Cecy for Runners

Cecy for Runners 2016

Cecy for Runners 2017

Non sono grigie le pietre

  • Ensemble

    Ensemble

    Mostra artistica Ensemble Proseguirà fino a domenica 30 luglio la mostra artistica solidale "Ensemble" allestita presso il Filatoio Rosso di Caraglio. Inaugurata sabato scorso 17 giugno, nel primo weekend di apertura ha visto un'affluenza di circa 500 persone che hannoLeggi tutto »
  • Cecy for Runners 2023: grazie

    Cecy for Runners 2023: grazie

    898 iscritti,  oltre  9.000,00 euro complessivamente raccolti: due numeri che rendono merito all'impegno di tutti, volontari, sponsor e partecipanti che hanno reso possibile la 7.a edizione della Cecy for Runners  svoltasi mercoledì 31 maggio 2023 a Revello. Partecipanti Gli iscrittiLeggi tutto »
  • Nepal tra terra e cielo

    Nepal tra terra e cielo

    Incontro con lo scrittore Danilo Di Gangi e il pilota di elicotteri Maurizio Folini, per una serata tra terra e cielo in favore del Nepal. Saluzzo, 31 marzo 2023, ore 21 - Il QuartiereLeggi tutto »
  • Commedia solidale a Revello

    Commedia solidale a Revello

    Grazie alla collaborazione con la Pro Loco di Revello e alla disponibilità della Compagnia Teatrale "d'la Vila" di Verzuolo, ritorna la Commedia Solidale al "Pala San Biagio" presso il  Bocciodromo di Revello, martedì  7 febbraio 2023 alle ore 21,00. VerràLeggi tutto »
  • Il più felice dei tre – Commedia solidale

    Il più felice dei tre – Commedia solidale

    EDIT: Durante la serata del 23 settembre 2022, a Bagnolo Piemonte, è stata raccolta la somma di euro 920,00, destinata alla costruzione della nuova scuola nel villaggio di Necha Gahri. Grazie di cuore alla compagnia teatrale "Teatro del Marchesato", alLeggi tutto »
  • Cecy for Runners 2022 – consuntivo

    Cecy for Runners 2022 – consuntivo

    I numeri 691 iscritti in totale: 626 adulti  e  65 ragazzi. Raccolti 5.800 euro dalle iscrizioni e 1350 dagli sponsors, per un totale di 7.150 euro. Le 5 squadre più numerose: Volley Valle Po con 73 iscritti, ASD Relevé conLeggi tutto »
  • Cecy for Runners 2022

    Cecy for Runners 2022

    L'Associazione Cecy Onlus in collaborazione con   l'Atletica Saluzzo,  la Pro Loco di Revello e con il patrocinio del Comune di Revello  organizza  la sesta  edizione della "Cecy For Runners",  corsa podistica non competitiva di solidarietà  a favore della realizzazione dellaLeggi tutto »
  • Cecy for runners 2021 – Galleria

    Cecy for runners 2021 – Galleria

    Ecco le foto che i volenterosi partecipanti alla Cecy for Runners 2021 ci hanno mandato. Grazie!Leggi tutto »
  • Cecy for runners 2021

    Cecy for runners 2021

    Raccolti  5.580 euro! La distribuzione delle magliette continua! Se vuoi la maglietta contattaci alla mail info@cecyonlus.org o ai numeri 3487148758      3462244535   L'Associazione Cecy Onlus in collaborazione con   l'Atletica Saluzzo,  la Pro Loco di Revello e con il patrocinio delLeggi tutto »
  • Commedia solidale al bocciodromo – 2020

    Commedia solidale al bocciodromo – 2020

    Grazie alla collaborazione con la Pro Loco di Revello e alla disponibilità della Compagnia Teatrale "d'la Vila" di Verzuolo, ritorna  la Commedia Solidale al Bocciodromo di Revello, giovedì 6 febbraio 2020 alle ore 21,00. Verrà rappresentata "Cleo", una commedia dialettale Leggi tutto »
  • Trentennale Croce Verde di Bagnolo

    Trentennale Croce Verde di Bagnolo

    Sabato 5 ottobre 2019 si è svolta la corsa non competitiva in occasione del trentennale della sede della Croce Verde di Bagnolo Piemonte. Cecy Onlus è stata coinvolta nella manifestazione  organizzata dalla Croce Verde in collaborazione con la Podistica ValleLeggi tutto »
  • Festa al Quintino  Sella – 8 settembre 2019

    Festa al Quintino Sella – 8 settembre 2019

      I gestori del Rifugio Quintino  Sella al Monviso in collaborazione con Cecy Onlus, con il supporto delle associazioni dal Monviso al Brasile Onlus , Progetto Nepal Mario Vallesi Onlus,  organizzano, domenica 8 settembre 2019,  una festa solidale per conoscere,Leggi tutto »
  • Cecy for Runners 2019 – Resoconto

    Cecy for Runners 2019 – Resoconto

    868 adulti, 100 bambini, 5.776,60 euro raccolti per la realizzazione del progetto della casa famiglia Dil Kumari e un entusiasmo a 1000 per la grande affluenza di iscritti e pubblico. Questi, in breve, i numeri della 4.a edizione della CecyLeggi tutto »
  • Cecy for Joy 2019

    Cecy for Joy 2019

    CECY FOR JOY 10 ore di calcio e pallavolo due sport, una sola squadra Revello, impianti sportivi comunali 15 giugno 2019 scarica la locandina CECY FOR JOY 10 ore di calcio e pallavolo due sport, una sola squadra Revello, impiantiLeggi tutto »
  • Cecy for runners 2019

    Cecy for runners 2019

    L'Associazione Cecy Onlus in collaborazione con   l'Atletica Saluzzo,  la Pro Loco di Revello e il Comune di Revello  organizza  la quarta  edizione della "Cecy For Runners",  corsa podistica non competitiva di solidarietà  a favore della realizzazione della casa-famiglia Dil KumariLeggi tutto »
  • Settimana della Scienza e quadri matematici

    Settimana della Scienza e quadri matematici

      Quadri matematici alla Settimana della Scienza  organizzata dal  Comune di Saluzzo,  in collaborazione con il Parco del Monviso, la Biblioteca Civica e gli Istituti Scolastici di Saluzzo organizzano la Settimana della Scienza. Una serie di eventi per promuovere unLeggi tutto »
  • Commedia solidale: grazie!

    Commedia solidale: grazie!

    Durante la serata   di martedì 5 febbraio 2019 sono stati raccolti 2.000,00 euro: grazie! La somma andrà a finanziare il progetto per la costruzione della casa famiglia Dil Kumari. La compagnia teatrale “d’la Vila” di Verzuolo  ha saputo regalare esilarantiLeggi tutto »
  • Commedia solidale al bocciodromo 2019

    Commedia solidale al bocciodromo 2019

    Grazie alla collaborazione con la Pro Loco di Revello e alla disponibilità della Compagnia Teatrale "d'la Vila" di Verzuolo, ritorna  la Commedia Solidale per promuovere la raccolta fondi per la Casa Famiglia Dil Kumari, il progetto che prevede la costruzioneLeggi tutto »
  • L’Everest in cima al Monviso

    L’Everest in cima al Monviso

    Un pezzetto dell'Everest è il protagonista di Everest in cima al Monviso. Durante la staffetta, un piccolo frammento di roccia, proveniente dalla cima dell'Everest, è stato usato come fosse il testimone, è passato di mano in mano tra i variLeggi tutto »
  • Tutti al Quintino 2018

    Tutti al Quintino 2018

    Le associazioni dal Monviso al Brasile Onlus , Progetto Nepal Mario Vallesi Onlus, Cecy Onlus, in collaborazione con i gestori del Rifugio Quintino  Sella al Monviso, promuovono una giornata di solidarietà che si terrà domenica 29 luglio 2018 alle oreLeggi tutto »
  • Un fitwalking per Revello

    Un fitwalking per Revello

    Aiutiamo a combattere il bullismo nelle scuole con un Fitwalking.  In occasione della 16.esima edizione della Sagra della Pesca, la Pro Loco di Revello, la palestra Il Tempio del Fitness e Cecy Onlus, organizzano il Fitwalking per Revello, camminata nonLeggi tutto »
  • Cecy for Runners 2018 – Album fotografico

    Cecy for Runners 2018 – Album fotografico

    Ringraziamo i fotografi della manifestazione per il tempo che hanno dedicato e per le foto che hanno regalato. Grazie a: Andrea Angaramo, Alberto Boaglio, Marino Felice Galizio. In questo album fotografico solo alcune delle 540 foto complessivamente scattate dai treLeggi tutto »
  • Cecy for Runners 2018 – Resoconto e ringraziamenti

    Cecy for Runners 2018 – Resoconto e ringraziamenti

    La terza edizione di Cecy for Runners si è svolta mercoledì 30 maggio 2018 ed ha visto la partecipazione di 714 adulti e 82 bambini al di sotto dei 12 anni. Oltre 35 i volontari impegnati nei diversi compiti: iscrizioni,Leggi tutto »
  • Con tutta la mia forza

    Con tutta la mia forza

    Cecy Onlus ha partecipato con alcune foto al concorso fotografico indetto dal Centro di Aiuto alla Vita di Saluzzo. Il titolo del concorso era "Vita. . .  controvento – L’uomo scopre se stesso quando si misura con l’ostacolo" e gliLeggi tutto »
  • Cecy for Runners 2018 – Corsa podistica non competitiva

    Cecy for Runners 2018 – Corsa podistica non competitiva

    L'Associazione Cecy Onlus in collaborazione con   l'Atletica Saluzzo,  la Pro Loco di Revello e il Comune di Revello  organizza  la terza edizione della "Cecy For Runners",  corsa podistica non competitiva di solidarietà per la raccolta fondi per la realizzazione dellaLeggi tutto »