Carissimi soci, amici e donatori

a tutti voi giungano i migliori  auguri di buon Natale e di felice anno nuovo ma soprattutto  il merito e la soddisfazione per avere permesso la realizzazione di cose concrete e utili in Nepal.

Questo Natale e il nuovo anno arrivano in un momento significativo per Cecy Onlus:  idee condivise, aiuto concreto, incoraggiamento e supporto da parte di moltissime persone hanno permesso all’Associazione di concludere il progetto dell’acquedotto a Chukha e di avviare subito i preparativi per la costruzione della casa famiglia Dil Kumari a Nunthala.

Per chi ha contribuito a queste opere con denaro, lavoro e impegno, quale miglior soddisfazione sapere che il dono che ha reso possibile è utile, apprezzato e conservato con cura?

Quest’anno sotto l’albero vorremmo che ognuno trovasse gioia e serenità per quanto gratuitamente donato.

Buon Natale.

Il Consiglio Direttivo di Cecy Onlus:
Paolo, Rosanna, Matteo, Marino, Cecilia, Lorella, Laura

Aggiornamenti

Commedia

Commedia dialettale della compagnia teatrale “D’la Vila” martedì 5 febbraio 2019 presso la bocciofila di Revello in occasione dei festeggiamenti di San Biagio. Entrata libera. Le offerte spontanee raccolte durante lo spettacolo andranno a finanziare la casa per Dil Kumari. Grazie alla compagnia che si è offerta per sostenere il progetto!

Casa famiglia

Il terreno per la costruzione della casa famiglia Dil Kumari è stato donato l’11 dicembre 2018 alla Monviso Nepal Foundation, l’associazione non-profit fondata dal nostro amici Lakpa, Dolma e Chhongba. I lavori dovrebbero iniziare ad Aprile, non appena ottenuti tutti i permessi. Collaboreremo anche con I Sogni dei Bambini Onlus, l’associazione saluzzese che da anni lavora per i bambini di tutto il mondo.

Raccolta fondi

Al 22 dicembre 2018 la situazione economica di Cecy Onlus è la seguente: cassa: euro 105,39; bancoposta: euro 35.724,64; conto PayPal: euro 385,70, per un totale complessivo di euro 36.215,73; grazie a tutti i donatori!

Viaggio solidale

E’ allo studio un viaggio solidale in Nepal nell’ottobre 2019 con programmi diversificati per i camminatori (trekking) e non. Si sta pensando anche alla possibilità, per gli appassionati del trail running, ad una corsa di circa 30 km con arrivo a Nunthala e con la partecipazione di atleti nepalesi per una simbolica sfida Italia-Nepal. A presto sul sito i dettagli.

Cecy for runners

Quest’anno la 4.a edizione di Cecy for Runners (corsa a piedi non competitiva) mercoledì 29 maggio 2019.

con-tutta-la-mia-forza
Auguri 2018