L'attività di Cecy Onlus continua, nonostante il lockdown.

Già, il lockdown, ovvero: isolamento, chiusura forzata, distanza sociale. E' importante in questo periodo farsi sentire vivi per esserlo veramente!

I lavori alla casa famiglia Dil Kumari proseguono con costruzione del muro di cinta e della tradizionale entrata che dà sul piazzale della casa.

A far sentire viva l'Associazione anche questa pagina che parla di soldi (...venali!): bilancio e 5 per mille.

Bilancio consuntivo 2019

La recente normativa (cd. Decreto CuraItalia) ha previsto la possibilità di approvazione del bilancio consuntivo entro il 31 ottobre 2020, prorogando quella che sarebbe stata la scadenza prevista dal nostro Statuto del 30 aprile. Questo data l'impossibilità di convocare l'Assemblea dei soci dovuta all'attuale pandemia ("divieto di assembramento").

Per... portarci avanti con il lavoro il bilancio è stato comunque compilato sulla base delle scritture contabili ed è possibile scaricarne una copia, insieme alla relazione delle attività; invitiamo tutti a prenderne visione e a far pervenire ogni osservazione o richiesta di chiarimento contattandoci.

Tutti i bilanci di Cecy Onlus  approvati, così come tutta la documentazione associativa, sono scaricabili da questo link, al fondo della pagina "About us (Chi siamo)".

5 per mille

Il 4 aprile 2020 l'Agenzia delle entrate ha pubblicato l'elenco dei benificiari del contributo 5 per mille; 109 soggetti hanno scelto Cecy Onlus indicando nella  denuncia dei redditi del 2018 il codice fiscale dell'Associazione. Complessivamente il contributo ammonta ad euro 3.504,51. Grazie!

L'importo non è stato ancora incassato ma speriamo lo sarà nell'autunno di quest'anno. Che destino dare a questi soldi? L'avvio della gestione della casa famiglia Dil Kumari è sicuramente prioritario, dopo la forzata pausa dovuta alla pandemia covid-19 che non ha permesso di dare inizio all'ospitalità dei bambini.

Invitiamo quanti credono nelle opere di Cecy Onlus a voler dare la propria fiducia anche nel corrente anno, indicando il codice fiscale della'Associazione  (94046110048) nell'apposito riquadro della denunica dei redditi, come descritto qui.

logo-clean-your-future
Proposta di bilancio 2019 e 5 per mille