Dinamica

Ogni squadra dovrà gareggiare in entrambe le discipline, in due tornei : CALCIO (5 vs 5), con partite da 30';  VOLLEY (4 vs 4), con partite da 20'. Per ogni torneo sarà stilata una classifica.

Squadra

Ogni squadra dovrà essere composta da 12 giocatori con un minimo di 3 ragazze; di queste, almeno 2  dovranno essere sempre in campo nelle partite di pallavolo. Età minima per partecipare: 16 anni compiuti.

Classifica finale

Per ognuno dei due sport  verrà stilata  una classifica finale.  Risulterà vincitrice della 1.a  Cecy for Joy  la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di punti sommando le classifiche delle due discipline.

Vuoi capire meglio come funziona?

Scarica il regolamento della manifestazione

Vuoi iscrivere la squadra?

Scarica il modulo di iscrizione

VINCI LA SFIDA DIVERTENDOTI

una casa per oltre 30 bambini... entro fine anno.

casa-dil-kumari-avanzamento-lavori

Nunthala (Nepal, marzo 2019): si gettano le fondamenta della casa famiglia.

Nel marzo del 2017, furono trovati nella Valle del Khumbu (Nepal) 5 bambini completamente abbandonati a se stessi in mezzo alle montagne, in un grave stato di degrado e denutrizione: la madre morta mesi prima, il padre altrove in cerca di una magra fortuna finita nell’alcol e la casa bruciata.

Fu da quel ritrovamento che nacque l’idea della casa famiglia “Dil Kumari”, un luogo dove accogliere i bambini della bassa valle del Khumbu in stato di abbandono. E “Dil Kumari” è proprio il nome della più piccola dei 5 fratelli.

Da allora l’elenco dei bambini abbandonati che necessitano di una casa è aumentato ad oltre 30. Altri 50 usufruiranno della struttura per avere un pasto caldo, studiare, ottenere dei vestiti puliti e lavarsi (la doccia in quei luoghi è una rarità!).

Vorremmo che, entro il 2019, oltre 30 bambini possano trovare un posto stabile nel quale abitare, avere un proprio letto e pasti caldi tutti i giorni. Questo è lo scopo di Cecy for Joy: vincere questa sfida divertendoci.

divertiti_con_la_solidarieta_cecy_for_joy_2019
ha scelto la
TRASPARENZA
Cecy for Joy 2019
Tag: