L'Associazione Cecy Onlus in collaborazione con   l'Atletica Saluzzo,  la Pro Loco di Revello e il Comune di Revello  organizza  la quarta  edizione della "Cecy For Runners",  corsa podistica non competitiva di solidarietà  a favore della realizzazione della casa-famiglia Dil Kumari in Nepal (villaggio di Nunthala, bassa Valle del Khumbu).

Scarica la locandina di Cecy for Runners 2019 (download locandina).

Programma

Partenza ed arrivo della manifestazione in Viale della Rimembranza a Revello.

Parcheggi in Piazza G. Pejrone (vedi dov'è), Piazza San Giovanni Bosco (vedi dov'è) e Piazza Dr. Domenico Garelli (vedi dov'è).

La corsa è ad andatura libera (corsa, cammino, fitwalking) e non è competitiva (non saranno stilate classifiche).

ore 18,00 ritrovo ed iscrizione dei partecipanti presso il bocciodromo di Revello.

ore 19,00 inizio partenze categorie giovanili (al di sotto dei 12 anni)

ore 20,00 partenza categoria unica adulti (percorso di km 5,4)

ore 20,30  arrivi  –  rinfresco

ore 21,15 premiazione società più numerose

Iscrizioni e premi

Il costo dell'iscrizione è di euro 6,oo per gli adulti (percorso di km 5,4) e sarà interamente devoluto alle opere di solidarietà in Nepal (Cecy For Nepal, casa-famiglia Dil Kumari).

Per i ragazzi/bambini al di  sotto dei 12 anni (percorsi ridotti) l'iscrizione è gratuita.

Maglietta tecnica della manifestazione ai  primi 800 iscritti (e fino ad esaurimento taglie) al percorso di km 5,4.

Per le categorie bambini/ragazzi al di sotto dei 12 anni (percorsi ridotti) saranno distribuiti premi in natura per tutti.

Coppe alle tre società con il maggior numeri di iscritti al percorso di km 5,4

 

cecy-for-runners-2019-locandina

Percorsi

Ragazzi, al di sotto dei 12 anni (partenza dalle 19,00):

Partenze ed arrivi come per gli adulti in Viale Della Rimembranza. Percorso andata/ritorno  (lunghezza variabile in funzione dell'età)

Adulti (partenza ore 20,00):

Partenza in Viale Della Rimembranza – Via Spina – Via San Pietro – Via Poetto – Via Ronchi - Via Poetto – Via Spina – Viale della Rimembranza  (per un totale di  km 5,4 circa).

Sponsors

La tipolitografia Nuova Stampa di Revello e la ditta Cherasco s.r.l. hanno contribuito alla realizzazione delle magliette.

cecy for runners 2019

 

 

La Bene Banca - Credito Cooperativo di Bene Vagienna concesso un contributo per lo scolgimento della manifestazione:

banca-credito-cooperativo-bene-vagiennna

Fonti Valle Po S.p.A. ha concesso l'acqua per il rinfresco:

acqua-eva-fonti-valle-po-paesana

 

Aziende che contribuiscono al rinfresco:

Martino Gianfranco, Becetto,  Sampeyre ; Soc. Agr. La Bruna di Fiandino Davide & C. s.s., Monterosso Grana; Panetteria Milone Pane e Dolci di Caraglio; Panetteria delle Scalette di Bertorello, di Revello;  la Panetteria San Rocco di Livio e Daniela, di Revello; la Panetteria Perotto di Saluzzo; l'Agripanetteria Le Aie di Saluzzo; Perotti Massimo di Paesana; F.lli Gianluca e Roberto Calvetti di Revello; Silvano e Andrea di Lagansco; Bar Bocciodromo di Rosy di Revello

 

martino-gianfranco-formaggi-becetto

 

Un grazie a tutti gli sponsor che rendono possibile la manifestazione:

Rosatello Good Fruit, Lagnasco - Crespo Andrea, allevamenti, Revello  - La Casa sull'Albero, Il giardino dei Semplici, Manta - MB Automatismi, Revello - Geuna Ceramiche, Revello - Garage Italia, Saluzzo - Parafarmacia Corso Fiume, Torino - F.lli Balangero, Revello - Boggero frutta, Revello - Ribotta Group, Revello - Pizzeria Mamma Mia Due, Revello - Farmacia Dottor Gorrea, Revello - Vetreria Peracchia, Revello - Plast Cuneo, Envie - Auto Giordano, Revello.

 

 

Edizioni precedenti

Prima edizione di Cecy For Runners (25 maggio 2016, album fotografico):   parteciparono 508 adulti e 67 bambini, si raccolsero i fondi fondi per la costruzione della scuola di Nunthala che è poi stata completata ed inaugurata il 3 marzo 2017.

Seconda edizione di Cecy For runners (24 maggio 2017, album fotografico): parteciparono 615 adulti e 72 bambini. La raccolta è stata dedicata al Sogno di Shankarman, progetto che ha visto la realizzazione di un acquedotto nel villaggio di Chukha, inaugurato il 23 novembre 2018.

Terza edizione di Cecy for Runners, (30 maggio 2018... sotto la pioggia! album fotografico ) : parteciparono 714 adulti e 82 bambini. Inizio della raccolta fondi per la casa famiglia Dil Kumari il cui lavori sono ora avviati (vedi l'avanzamento lavori).

 

Cecy for runners 2019