Una serata di solidarietà  dedicata al teatro brillante, il 7 febbraio 2017 alle ore 21,00, presso il bocciodromo di Revello, in occasione delle festività patronali di San Biagio, nato dalla collaborazione con la Pro Loco di Revello e dalla grande disponibilità della  compagnia teatrale "Il Piccolo Teatro Caragliese.

Scopo dell'evento è promuovere la raccolta fondi per Cecyfornepal (borsa di studio per studenti nepalesi bisognosi, cotruzione acquedotto e scuola) e per contribuire all'acquisto di moduli abitativi per i terremotati del centro Italia  in collaborazione con l'Associazione Via del Sale Onlus.

Sarà anche l'occasione per dire grazie a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della scuola di Nunthala.

La commedia che sarà presentata  è "Il Matrimonio perfetto", dall'originale di Robert Hawdon ''The perfect wedding''.  La trama avvincente ed il curriculum di tutto rispetto della compagnia promettono bene;  l'ingresso è libero ma i posti a sedere sono limitati (si consiglia di arrivare con anticipo se si vuole avere il posto a sedere).

Personaggi:  Livia: Denise Vercellone; Carlo: Davide Parola; Dario: Lorenzo Ballatore; Magda: Elisa Peracchia; Maria: Paola Ribero; Elvira: Paola Falco; Faletti: Antonello Alivesi.

Regia di Enrico G. Riba

Acqua potabile per il villaggio di Chucka

(distretto di Kavre, Nepal)

[masterslider id="5"]