Baciati dal clima

partenza della Cecy for Runners 2019

868 adulti, 100 bambini, 5.776,60 euro raccolti per la realizzazione del progetto della casa famiglia Dil Kumari e un entusiasmo a 1000 per la grande affluenza di iscritti e pubblico.

Questi, in breve, i numeri della 4.a edizione della Cecy for Runners svoltasi mercoledì 29 maggio 2019.

Il clima favorevole  ha senz'altro influito positivamente regalando una serata ideale per correre e camminare per le belle strade tra Revello e la frazione San Pietro; una rivincita dopo l'edizione del 2018 sotto la pioggia.

L'inaspettata e considerevole  partecipazione alle gare per i bambini ha messo a dura prova l'esperienza dei giudici di gara che con pazienza hanno suddiviso nelle diverse categorie l'agguerrita compagine.

partenza gare bambini cecy for runners 2019

 

Un bel serpentone di runners e fitwalkers ha colorato di bianco il percorso di 5,4 km; ognuno ha fatto il passo che voleva e all'arrivo c'era chi ancora chiacchierava placidamente e chi invece, dopo aver dato il massimo cercando un confronto con i campioni presenti,  ansimava.

Ringraziamenti

Scegliamo il rigoroso **disordine** per ringraziare tutti quelli che hanno reso possibile la 4.a edizione di Cecy for Runners. Sarebbe impossibile fare un classifica dal più meritevole al meno significativo in quanto apporto alla riuscita dell'evento; tutti hanno avuto un ruolo fondamentale e ciò che si vuole qui comunicare è che la buona riuscita della manifestazione è il frutto di un lavoro sinergico e di un dono comune.

Partecipanti:

Grazie a tutti i partecipanti.

Stampa delle magliette:

Ditta Cherasco s.r.l. verniciature e Sabbiature di Dronero, Tipolitografia Nuova Stampa di Revello per i 50 di attività, Bene Banca, Banca di Credito Cooperativo di Bene Vagienna, Well Factory di Saluzzo.

banca-credito-cooperativo-bene-vagiennna

cecy for runners 2019

tipolitografia nuova stampa revello

Cibo e bevande per il rinfresco:

Le Fonti Valle Po SpA, per l'Acqua Eva; la Panetteria Milone Pane e Dolci di Caraglio; la Panetteria delle Scalette di Bertorello, di Revello;  la Panetteria San Rocco di Livio e Daniela, di Revello; la Panetteria Perotto di Saluzzo; l'Agripanetteria Le Aie di Saluzzo; Formaggi Montegrana di Fiandino Davide di Monterosso Grana; l'Azienda Agricola Martino Gianfranco, Becetto, Sampeyre; il Sig. Ivo; Vagliano Frutta di Lagnasco;  Perotti Massimo di Paesana; f.lli Gianluca e Roberto Calvetti di Revello; Silvano e Andrea di Lagnasco.

Allestimento  e servizio per il rinfresco:

Numerosi volontari  hanno aiutato nella preparazione e distribuzione del rinfresco e hanno rimesso a posto il bocciodromo dopo questa manifestazione: a tutti va un grosso grazie. Sono loro la vera anima di questa manifestazione. Tra loro ricordiamo coloro che sono stati in "prima linea" a distribuire il cibo: Giuseppe (Pippo) e Maria, Gabriella, Lorella e Paolo, Riccardo e Mirella, Laura e Paolo, Laura ed Enzo,  Marino e Liliana.

zona rinfresco cecy for runners 2019

Foto e  video:

Alberto, Andrea, Beatrice

Svolgimento della manifestazione

Il Comune di Revello, come sempre molto disponibile, ha concesso gratuitamente l'uso del bocciodromo ed ha patrocinato la manifestazione. L'ufficio di Polizia Comunale ha presidiato la circolazione insieme alla Protezione Civile Comunale.

La Pro Loco di Revello ha collaborato con l'impianto audio e per la gestione del locale ove si è svolto il rinfresco.

Hanno fornito i mezzi per bloccare il traffico: Rosina e Giorgio, Elena, Maria.

Alle iscrizioni i giovani volonterosi   hanno accolto con un sorriso i partecipanti.

tavolo delle iscrizioni cecy for runners 2019

Un particolare ringraziamento all'instancabile Giacomo Casalloni, che ha animato la corsa con un professionale commento.

giacomo commentatore cecy for runners 2019

 

per le donazioni a supporto del progetto:

Rosatello Good Fruit, Lagnasco - Crespo Andrea, allevamenti, Revello - La Casa sull'Albero, Il giardino dei Semplici, Manta - MB Automatismi, Revello - Geuna Ceramiche, Revello - Garage Italia, Saluzzo - Parafarmacia Corso Fiume, Torino - F.lli Balangero, Revello - Boggero frutta, Revello - Ribotta Group, Revello - Pizzeria Mamma Mia Due, Revello - Farmacia Dottor Gorrea, Revello - Vetreria Peracchia, Revello - Plast Cuneo, Envie - Auto Giordano, Revello.

Cecy for Runners 2019 – Resoconto