Carissimi Soci,

con il 31 dicembre 2017 si è concluso il secondo anno completo di attività della nostra Associazione.

Molte cose sono state fatte ed altre attendono il nostro impegno, disponibilità e solidarietà.

Il progetto per l'acquedotto di Chukha, che noi abbiamo chiamato "Sogno di Shankarman", è giunto nella fase finale di realizzazione e, per il futuro, ci sono già pervenute proposte di altre opere ed iniziative.

Lo Statuto associativo prevede che il Consiglio Direttivo e il Presidente durino in carica solo due anni; pertanto, con il 31 Dicembre 2017 sono scaduti gli organi amministrativi dell'Associazione e, per consentire il prosieguo dell'attività, risulta necessario convocare l'Assemblea di tutti i soci per il rinnovo di tali cariche.
Quanti desiderano apportare il proprio contributo impegnandosi attivamente nell'amministrazione di Cecy Onlus sono invitati a presentare la propria disponibilità durante l'Assemblea.

L'Assemblea Generale dei Soci che si terrà, in prima convocazione, presso la sede sociale, alle ore 7,00 del giorno 26 gennaio 2018 in Via Dr. Angelo Riberi 6 a Revello (CN) e, in seconda sicura convocazione, presso:

l'Oratorio parrocchiale di Revello
(saletta al piano terra) sito in
Via Vittorio Emanuele III, 9 - 12036 Revello
alle ore 20,30 di Venerdì 26 Gennaio 2018,

con il seguente ordine del giorno:

  1. Rinnovo del Consiglio Direttivo e della carica di Presidente;
  2. Rendicontazione e Approvazione bilancio esercizio dal primo gennaio al 31 dicembre 2017;
  3. Approvazione della relazione annuale delle attività;
  4. Illustrazione dei nuovi progetti e proposte da parte dei soci.
  5. Altre ed eventuali.

L’Assemblea Ordinaria è validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% più uno dei soci e, in seconda convocazione, qualunque sia il numero dei soci presenti.
Possono intervenire all’Assemblea, con diritto di voto, tutti i soci maggiorenni purché in regola con il pagamento delle quote associative; a ciascun socio spetta un solo voto. I soci minorenni e coloro che ne esercitano la potestà genitoriale o la tutela hanno diritto di ricevere la convocazione dell’Assemblea e di potervi assistere, ma non hanno diritto nè di parola nè di voto attivo e passivo.
E’ ammesso l’intervento per delega da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro socio. Ogni socio non può avere più di una delega.

La bozza del bilancio e della relazione annuale sono consultabili attraverso i tasti riportati al fondo di questo messaggio.

Colgo infine l'occasione per rendere noto a tutti che Sabato 10 Febbraio alle ore 21.00, presso il Teatro parrocchiale di Falicetto, sarà rappresentata una commedia comica in piemontese dal titolo "La pensione dei miracoli" dalla Compagnia Teatrale Instabile Valgranese; le offerte raccolte durante lo spettacolo saranno destinate ai progetti di Cecy Onlus.

Cordiali saluti a tutti

Paolo Craveri

Convocazione dell’Assemblea Associativa
Tag: