Comitati organizzatori e partecipanti: grazie.

I comitati organizzatori del Tour Monviso Trail e del Fit Walking Cross  hanno donato parte delle quote di iscrizione raccolte per la realizzazione dei progetti in Nepal di Cecy Onlus; da loro è arrivato per Natale  un graditissimo regalo sotto l'albero dell'Associazione: la solidarietà dal mondo del trail running per il completamento della scuola di Nunthala; due donazioni, di 562 e 150 euro, che danno testimonianza concreta del vero spirito del trail che anima le due manifestazioni. Grazie agli organizzatori, agli atleti e a tutti gli sponsors delle due gare.

Anche in occasione della prima edizione della Cecy For Runners (corsa podistica non competitiva a Revello), la nostra Associazione aveva già ricevuto un'offeta da parte del Comitato Organizzatore del Trail Valle Varaita. Grazie anche a loro!

Fit Walking Cross

Il primo dei due eventi in ordine temporale  è stato il Fit Walking Cross, camminata non competitiva organizzata nell'ambito della manifestzione di trail running Vis a Viso, il 22 maggio 2016 a Peasana. Nel verde delle montagne attorno alla bella cittadina della Valle Po, i numerosi partecipanti hanno percorso circa km 7,5 accompagnati da Davide Bertinetto. A tutti è stato distribuito il braccialetto della manifestazione con il logo della nostra Associazione.

Grazie a tutti gli organizzatori di Vis a Viso, in particolare ad Eleonora Dafne Monge, ad AlpInside – Consulenze turistiche per la Valle Po , e all'A.S.D. Discovery Monviso di Paesana.

vis-a-viso-paesana-trail-logo
braccialetto-fit-walking-cross

Tour Monviso Trail

Il secondo evento è stato il Tour Monviso Trail, il classico trail running che percorre il giro del Monviso.    La manifestazione è diventata un appuntamento consolidato per una gran quantità di runners che l'ultima domenica di agosta si vuole misurare su un percorso dal dislivello impegnativo. Grazie a tutto il comitato organizzatore, guidato dal Parco del Po Cuneese; un grazie particolare a Giorgio Pellissero e Carlo Degiovanni per aver pensato a Cecy.

Trail runner solidale: grazie