Fit Walking Cross: un invito alla camminata solidale in mezzo alla natura!  Questo è quanto gli organizzatori di “Vis a Viso” hanno pensato per il 22 maggio 2016 a Paesana (CN).

Vis a Viso è  una bella gara di trail running in montagna con percorsi di 34 e 23 chilometri. Con la… faccia (“vis”) rivolta al Monviso (“Viso”) si percorrono i due versanti della Valle Po all’altezza di Paesana.

La manifestazione sportiva è promossa da AlpInside – Consulenze turistiche per la Valle Po , con il supporto tecnico della A.S.D. Discovery Monviso di Paesana.

vis-a-viso-paesana-trail-logo

Nell’ambito della manifestazione, è stato anche organizzato un Fit Walking Cross libero a tutti e non competitivo, di km 7,5 con Davide Bertinetto e   Tony Caferro. Il costo dell’iscrizione per il Fit Walking Cross è di 5,00 euro, e parte del ricavato sarà devoluto dagli organizzatori a Cecy Onlus.

Iscrizioni a partire dalle 8,15 di domenica 22 maggio 2016; partenza alle ore 9,00.

Un grosso grazie agli organizzatori per il loro gesto solidale  e un invito a tutti a  partecipare al fit walking in mezzo alla natura nella bella conca di Paesana.

Per chi invece volesse cimentarsi nel trail runnig del Vis a Viso potrà scegliere tra il percorso lungo e quello … ridotto; far riferimento al sito dell’organizzazione per le modalità di partecipazione.

paesana-trail-fit-walking

 

Fit Walking Cross solidale a Paesana