tutti-al-quintino-2018-per-la-granja

Concerto di Solidarietà

MAL D‘ESTRO ENSEMBLE E LETTURE DI ROBERTO MANTOVANI

Le associazioni dal Monviso al Brasile Onlus , Progetto Nepal Mario Vallesi Onlus, Cecy Onlus, in collaborazione con i gestori del Rifugio Quintino  Sella al Monviso, promuovono una giornata di solidarietà che si terrà domenica 29 luglio 2018 alle ore 12.00 in località Lago Grande di Viso a Crissolo.

Programma

Lo spettacolo vedrà l'alternarsi di musica e letture  ispirate alla montagna.

La voce narrante di Roberto Mantovani si intervallerà alle  composizioni musicali del quartetto "Mal d'Estro Ensemble" portando gli spettatori a conoscere la montagna tramite un'esperienza sensoriale differente.

Al termine del concerto, polenta e caffè a € 13,00, di cui 3 € devoluti dai Gestori del Rifugio Quintino Sella ai progetti dell’Associazione dal Monviso al Brasile Onlus.

Come arrivare

Lasciare la vettura nel parcheggio di Pian del Re, seguire il sentiero che parte a fianco delle sorgenti del Po (segnavia V13, indicazioni per Rifugio Sella). Sentiero battuto e segnalato. Tempo percorrenza: 2h 40’ circa (circa 6,2 km per 810 metri di dislivello complessivo in salita).

E' attivo un servizio navetta da Crissolo a Pian del Re e ritorno con frequenza ogni mezz'ora (per info: Parco del Monviso oppure telefonare al l’Ufficio Turistico di Crissolo: 0175.940131).

In alternativa è possibile usufruire della seggiovia da Crissolo . Dall’arrivo della seggiovia, seguire i sentieri V10/V9 e giungere al rifugio per le balze di Cesare (2,45-3 h). Per info seggiovia: www.monvisoski.it

Chi desidera fare la salita al Rifugio Sella in compagnia, il ritrovo è alle ore 8.00 di Domenica 29 Luglio 2018 presso le sorgenti del Po.

Per info sull'evento:

Rifugio Q. Sella al Monviso

tel. 0175 94943,   e-mail: info@rifugiosella.it


Associazione Dal Monviso al Brasile Onlus

tel. 331 3019036,  e-mail: dav.mon@libero.it

Locandina dell'evento

Tutti al Quintino 2018
Tag: