assemblea associativa

Gentili Soci, Amici e Simpatizzanti,

il nostro Statuto associativo prevede che entro 4 mesi dalla chiusura dell’esercizio venga convocata l'Assemblea dei soci  per l’approvazione del bilancio e della relazione sull'attività.

L'assemblea Ordinaria dei Soci si terrà pertanto, in prima convocazione, alle ore 7.00 del 10 aprile 2019 presso la sede legale dell'Associazione, in Via Riberi 6 a Revello e, in seconda convocazione

 

alle ore 21 di Giovedì 11 Aprile 2019

presso la saletta al piano terra dell'Oratorio Parrocchiale di Revello

sito in Via Vittorio Emanuele III, n. 9 a Revello (CN)

con il seguente ordine del giorno:

1) Rendicontazione e Approvazione bilancio di esercizio dal primo gennaio al 31 dicembre 2018;

2) Approvazione della relazione annuale delle attività;

3) Aggiornamento sui lavori di costruzione della casa famiglia Dil Kumari a Nunthala;

4) Comunicazioni riguardo la modifica statutaria imposta dal Codice del Terzo Settore;

5) Varie ed eventuali.

​Possono intervenire all’Assemblea, con diritto di voto, tutti i soci maggiorenni purché in regola con il pagamento delle quote associative; a ciascun socio spetta un solo voto. I soci minorenni e coloro che ne esercitano la potestà genitoriale o la tutela hanno diritto di ricevere la convocazione dell’Assemblea e di potervi assistere ma non hanno diritto di voto.

E’ ammesso l’intervento per delega da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro socio. Ogni socio non può avere più di una delega.

​L’Assemblea Ordinaria, presieduta dal Presidente del Consiglio Direttivo il quale nomina fra i soci un segretario verbalizzante, è validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% più uno dei soci, in seconda convocazione qualunque sia il numero dei soci presenti.

L’Assemblea Ordinaria delibera validamente, sia in prima che in seconda convocazione, con la maggioranza del 50% più uno dei presenti su tutte le questioni poste all’ordine del giorno.

ha scelto la
TRASPARENZA
Approvazione bilancio 2018: convocazione assemblea
Tag: