Gentili Soci, Amici e Simpatizzanti,
il nostro Statuto associativo prevede che entro 4 mesi dalla chiusura dell’esercizio venga convocata l'Assemblea dei soci per l’approvazione del bilancio e della relazione sull'attività.
L'assemblea Ordinaria dei Soci si terrà pertanto, in prima convocazione, alle ore 7.00 del 10 aprile 2019 presso la sede legale dell'Associazione, in Via Riberi 6 a Revello e, in seconda convocazione
alle ore 21 di Giovedì 11 Aprile 2019
presso la saletta al piano terra dell'Oratorio Parrocchiale di Revello
sito in Via Vittorio Emanuele III, n. 9 a Revello (CN)
con il seguente ordine del giorno:
1) Rendicontazione e Approvazione bilancio di esercizio dal primo gennaio al 31 dicembre 2018;
2) Approvazione della relazione annuale delle attività;
3) Aggiornamento sui lavori di costruzione della casa famiglia Dil Kumari a Nunthala;
4) Comunicazioni riguardo la modifica statutaria imposta dal Codice del Terzo Settore;
5) Varie ed eventuali.
Possono intervenire all’Assemblea, con diritto di voto, tutti i soci maggiorenni purché in regola con il pagamento delle quote associative; a ciascun socio spetta un solo voto. I soci minorenni e coloro che ne esercitano la potestà genitoriale o la tutela hanno diritto di ricevere la convocazione dell’Assemblea e di potervi assistere ma non hanno diritto di voto.
E’ ammesso l’intervento per delega da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro socio. Ogni socio non può avere più di una delega.
L’Assemblea Ordinaria, presieduta dal Presidente del Consiglio Direttivo il quale nomina fra i soci un segretario verbalizzante, è validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% più uno dei soci, in seconda convocazione qualunque sia il numero dei soci presenti.
L’Assemblea Ordinaria delibera validamente, sia in prima che in seconda convocazione, con la maggioranza del 50% più uno dei presenti su tutte le questioni poste all’ordine del giorno.
|
ha scelto la
TRASPARENZA
|