A tutti: grazie!

615  iscritti al percorso lungo e 72 bambini ai percorsi ridotti; 19 sponsors; 13 ditte che hanno donato i propri prodotti per il rinfresco; 2 ditte che hanno collaborato per la stampa delle locandine; 1 ditta per le riprese con il drone e 2 fotografi;  23 persone impegnate per sicurezza sul percorso, iscrizioni e distribuzione rinfresco.

A tutti: grazie!  Avete concretamente contribuito alla realizzazione di un acquedotto in Nepal; siete stati una  squadra ammirevole; avete  reso bella e piacevole la seconda edizione di Cecy for Runners il 24 maggio 2017: il merito va alla squadra!

Complessivamente la somma raccolta ammonta ad oltre 5.300,00 euro al quale va detratto il costo delle magliette, per un totale netto di 2.700,00 euro.

Grazie alle Associazioni, Pro Loco ed Atletica Saluzzo, che hanno collaborato ad organizzare la manifestazione nonché al Comune di Revello, che ha concesso le necessarie autorizzazioni e messo a disposizione l'ambulanza.

Sponsors

Hanno donato un contributo finanziario per la riuscita della manifestazione diverse ditte.

Geuna Ceramiche e Tevino & Demichelis Costruzioni Edili di Revello  hanno contribuito per la realizzazione delle magliette.

La Bene Banca - Credito Cooperativo di Bene Vagienna ha concesso un contributo per lo svolgimento della manifestazione:

banca-credito-cooperativo-bene-vagiennna

Inoltre, hanno partecipato finanziariamente al sostegno del progetto dell'acquedotto (Sogno di Shankarman), promuovendo la buona riuscita di Cecy For Runners 2017, le seguenti ditte:

Allevamenti Crespo Andrea – Revello,  Assicurazioni Mondino – Revello,  Boggero Frutta – Revello,  Cherasco verniciature – Dronero,  Clen Legnami - Torre San Giorgio, F.lli Balangero – Revello,  Garage Italia – Saluzzo,  La Casa sull'Albero B&B – Manta, MB Automatismi - Revello,  Micro Plant – Revello, Parafarmacia Corso Fiume – Torino, Ribotta Group – Revello, Rosatello Good Fruit – Lagnasco, Studio Tecnico Motta, Reale Mutua – Revello, Utensil Legno – Revello, Vetreria Peracchia – Revello, Isaia Sport - Paesana.

Prodotti, lavoro e professionalità

Abbiamo ricevuto gratuitamente la gran parte dei prodotti per il ricco rinfresco del dopo corsa; abbiamo usufruito della competenza e professionalità per le riprese e le foto (da terra e con il drone); è stato regalato l'allestimento grafico della locandina e la sua stampa non ci è costata; abbiamo avuto considerevoli sconti su ciò che abbiamo dovuto acquistare.

Sappiamo bene che fare un semplice elenco è un mortificare la generosità di ciascuno; sappiamo però che il cuore delle persone sinceramente generose si riempie facilmente... per questo: grazie!

Hanno collaborato, donando i propri prodotti:

Acqua Eva - Fonti Valle Po S.p.A. ha regalato l'acqua; INALPI di Moretta ha regalato caciotte Kremine e le sottilette; l'Azienda Agricola dal Bessè di Martino Gianfranco ha donato il formaggio nostrale; l'Azienda Agricola La Bruna di Fiandino Davide di Monterosso Grana ha donato il Castelmagno; il Bar del Bocciodromo di Rosy e Dany ha messo a disposizione i locali, le bibite, tanta pazienza e tanta gentilezza.

Hanno regalato pane, pizza e focaccie:  la Panetteria Milone Pane e Dolci di Caraglio; la Panetteria delle Scalette di Bertorello, di Revello; la Panetteria San Rocco di Barra Livio, di Revello; la Panetteria Perotto di Saluzzo; l'Agripanetteria Le Aie di Saluzzo.

La ditta Manta Foods di Manta ha offerto succhi di frutta Bio e i Fruttuosi Bio.

Hanno regalato la frutta per il rinfresco: l'Azienda Monge Antonio e Figlio di Chiamina di Verzuolo; la Ditta Bodello Frutta e Verdura di Costigliole Saluzzo e Perotti Massimo di Paesana.

Hanno donato il proprio lavoro e professionalità:

La videofotodrone ha effetttuato le riprese con il drone (piloti APR ceretificati) e montato il video della manifestazione. Luca Giraudo ha effettuato le riprese a terra.

videofotodrone

Fusta Editore di Saluzzo ha allestito la grafica della locandina mentre la Tipolitografia Nuova Stampa di Castellino - Revello le ha stampate.

Il proprio tempo

Hanno donato il proprio tempo per la buona riuscita di Cecy for Runners 2017  i volontari e i soci  della Pro Loco, della Protezione Civile, dell'Atletica Saluzzo e  di Cecy Onlus. Diverse persone di buona volontà ci hanno aiutato molto pur senza stare sotto ad alcuna bandiera: grazie.

Un particolarissimo grazie a coloro che hanno scelto di donare il proprio tempo, fatica, esperienza e talento per le iniziative di Cecy Onlus.

Cecy for Runners 2017: resoconto