898 iscritti,  oltre  9.000,00 euro complessivamente raccolti: due numeri che rendono merito all'impegno di tutti, volontari, sponsor e partecipanti che hanno reso possibile la 7.a edizione della Cecy for Runners  svoltasi mercoledì 31 maggio 2023 a Revello.

Partecipanti

Gli iscritti al percorso "lungo" di 5,4 km sono stai 838, mentre 60 sono stati i bambini che si sono impegnati su percorsi ridotti. Un grazie sincero  ad Oscar, Mauro, Fabio e a tutti gli atleti dell'Atletica Saluzzo che hanno organizzato ed animato le prove dei bambini.

Anche quest'anno i gemelli Dematteis hanno voluto onorare la manifestazione, conducendo  in prima linea il manipolo dei più competitivi  lungo tutto il tragitto nelle campagne revellesi.

La classifica dedicata alle squadre più numerose ha visto vincente l'ASD Valle Po Volley.

Ringraziamenti

La Cecy for Runners 2023 si è chiusa con numeri di successo e questo grazie a molte persone che hanno collaborato a renderla possibile. Per questo ringraziamo tutti quanti e, in particolare (l'ordine, al solito, è casuale!):

• i giovani che, con pazienza e disponibilità,  hanno gestito le iscrizioni ;
  • le volontarie alla distribuzione delle magliette;
  • il gruppo di  volontari che ha pesato, contato, affettato, tagliato, porzionato, confezionato, disposto e distribuito  tutto ciò che i partecipanti hanno assaporato al pantagruelico rinfresco;
  • la Protezione Civile Comunale che ha assicurato il presidio  su tutto il percorso e ai  due "motociclisti" che, con i loro mezzi, hanno aperto e chiuso il serpentone dei partecipanti;
  • la Polizia Comunale intervenuta con un mezzo;
  •  i rappresentanti dell'Amministrazione Comunale di Revello e al Sindaco, che ha dato il via alla corsa;
  • lo speaker-animatore  Giacomo Casalloni;
  • Alberto ed Alessandro, fotografi ufficiali della manifestazione;
  • ai membri della Pro Loco intervenuti;
  • i volontari della Croce Verde intervenuti con un'ambulanza.

Hanno sponsorizzato le magliette tecniche della manifestazione:

Farmacia San Giuseppe   della  Dott.ssa Anna Maria Aimone e del Dott. Antonello Olivesio (Via Dei Bagni 1/E - Saluzzo)

Chinelab del dott. Gianluca Costa (C.so XXVII Aprile, 8 - Saluzzo 12037)

banca-credito-cooperativo-bene-vagiennna

Acqua Eva, Fonti Alta Valle Po S.p.A. di Paesana,  ci ha offerto l'acqua per il rinfresco:

Acqua Eva

Un grazie a tutti gli sponsor che hanno reso possibile  la manifestazione:

Chinelab, Saluzzo -  Farmacia San Giuseppe, Saluzzo  - BeneBanca, credito cooperativo di Bene Vagienna - Boggero Frutta, Revello - Allevamenti Crespo, Revello - Farmacia Dottor Gorrea, Revello - Quel Po di Pan, Ostana - Ribotta Group, Revello - Plast Cuneo, Envie - La Casa sull'albero, Manta - Rifugio Galaberna, Ostana - Pizzeria Il Boschetto, Paesana - Sartoria Le Mannequin di Tevino Paola, Revello - Geatop, Saluzzo - Micro Plant, Revello - Studio Dentistico Asclepio, Revello - Carne suina Affettè, Revello - Mondino Assicuarazioni, Revello - Gemelli Calvetti materie prime, Revello - Salumifico Valpellice s.r.l., Bibiana - Ortofrutta 2000 di Torre Silvano, Lagnasco - Panetteria Perotto, Saluzzo - Azienda Agricola dal Bessè di Martino Gianfranco, Sampeyre - Panetteria  dle scalette Bertorello, Revello - Formaggi Montegrana di Fiandino Davide, Monterosso Grana -  Alimentari S.A.B. di Bergesio, Fraz. Bandito, Bra - Panaté 'd San Roc, Revello - Le Quattro Stagioni, frutta e verdura, Revello - Panetteria Le Aie, Saluzzo - Milone pane e dolci, Caraglio

Scopri il progetto che hai aiutato

correndo alla Cecy for Runners

clean-your-future