L'Associazione Cecy Onlus in collaborazione con   l'Atletica Saluzzo,  la Pro Loco di Revello e con il patrocinio del Comune di Revello  organizza  la sesta  edizione della "Cecy For Runners",  corsa podistica non competitiva di solidarietà  a favore della realizzazione della scuola di Necha Gahri in Nepal.

Scarica la locandina di Cecy for Runners 2022 (scarica locandina).

Partenza ed arrivo della manifestazione in Viale della Rimembranza a Revello.

Parcheggi in Piazza G. Pejrone (vedi dov'è), Piazza San Giovanni Bosco (vedi dov'è) e Piazza Dr. Domenico Garelli (vedi dov'è).

La corsa è ad andatura libera (corsa, cammino, fitwalking) e non è competitiva (non saranno stilate classifiche).

ore 18,00 ritrovo ed iscrizione dei partecipanti presso il bocciodromo di Revello.

ore 19,00 inizio partenze categorie giovanili (al di sotto dei 12 anni)

ore 20,00 partenza categoria unica adulti (percorso di km 5,4)

ore 20,30  arrivi

Iscrizioni e premi

Il costo dell'iscrizione è di euro 8,oo per gli adulti (percorso di km 5,4) e sarà interamente devoluto alle opere di solidarietà in Nepal (costruzione della scuola nel villaggio nepalese di Necha Gahri).

Per i ragazzi/bambini al di  sotto dei 12 anni (percorsi ridotti) l'iscrizione è gratuita.

Maglietta tecnica esclusiva della manifestazione ai  primi 800 iscritti (e fino ad esaurimento taglie) al percorso di km 5,4.

Per le categorie bambini/ragazzi al di sotto dei 12 anni (percorsi ridotti) saranno distribuiti premi in natura per tutti.

locandina-cecy-for-runners

Percorsi

Ragazzi, al di sotto dei 12 anni (partenza dalle 19,00):

Partenze ed arrivi come per gli adulti in Viale Della Rimembranza. Percorso andata/ritorno  (lunghezza variabile in funzione dell'età)

Adulti (partenza ore 20,00):

Partenza in Viale Della Rimembranza – Via Spina – Via San Pietro – Via Poetto – Via Ronchi - Via Poetto – Via Spina – Viale della Rimembranza  (per un totale di  km 5,4 circa).

Scopri il progetto che aiuti

partecipando a Cecy for Runners

Sponsors

Amico MArket di Falicetto e la Doc Legno di Barge  hanno contribuito alla realizzazione delle magliette.

amico-market-falicetto-verzuolo

cecy-for-runners-doc-legno

Fonti Valle Po S.p.A. ha concesso la sua Acqua Eva:

acqua-eva-fonti-valle-po-paesana

Un grazie a tutti gli sponsor che rendono possibile la manifestazione:

Doc Legno, Barge - Amico Market, Falicetto - Boggero Frutta, Revello - Allevamenti Crespo, Revello - Farmacia Santa Maria, Saluzzo -
Farmacia Dottor Gorrea, Revello - Quel Po di Pan, Ostana - Ribotta Group, Revello - Plast Cuneo, Envie - La Casa sull'albero, Manta - Rifugio Galaberna, Ostana - Farmacia San Martino, Saluzzo - Studio Tecnico Geometri Motta, Revello - Impresa Edile Tevino e Demichelis, Revello  - - Auto Giordano, Revello - Pizzeria Mamma Mia Due, Revello -Micro Plant, Revello

Edizioni precedenti

Prima edizione di Cecy For Runners (25 maggio 2016, album fotografico):   parteciparono 508 adulti e 67 bambini, si raccolsero i fondi fondi per la costruzione della scuola di Nunthala (PROGETTO REALIZZATO)che è poi stata completata ed inaugurata il 3 marzo 2017.

Seconda edizione di Cecy For runners (24 maggio 2017, album fotografico): parteciparono 615 adulti e 72 bambini. La raccolta è stata dedicata al Sogno di Shankarman, progetto che ha visto la realizzazione di un acquedotto nel villaggio di Chukha, inaugurato il 23 novembre 2018 (PROGETTO REALIZZATO).

Terza edizione di Cecy for Runners, (30 maggio 2018... sotto la pioggia! album fotografico ) : parteciparono 714 adulti e 82 bambini. Inizio della raccolta fondi per la casa famiglia Dil Kumari.

Quarta edizione (29 maggio 2019): parteciparono 868 adulti, 100 bambini, 5.776,60 euro raccolti per la realizzazione del progetto della casa famiglia Dil Kumari (PROGETTO REALIZZATO).

Quinta edizione... virtuale causa pandemia,  maggio-giugno 2021 (vedi la galleria delle foto)

Scopri il progetto che aiuti

partecipando a Cecy for Runners